Strade di sangue

Tragedia a Brindisi, scontro frontale sulla provinciale: le vittime salgono a tre

A perdere la vita, una 50enne alla guida della Yaris, una 66enne deceduta in ospedale e suo marito, alla guida della Corsa. L'uomo è morto nella tarda serata di ieri

BRINDISI - Ancora sangue sulle strade di Puglia: sono due le vittime morte nello scontro frontale tra una Toyota Yaris e una Opel Corsa verificatosi a Brindisi.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15, sulla provinciale che collega il capoluogo messapico con San Vito.

Sul posto, i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e gli agenti del comando di polizia locale. A perdere la vita, P.P., 50enne alla guida della Yaris, e la 66enne E.M, deceduta in ospedale, che viaggiava sulla Corsa guidata dal marito.

Le due donne erano entrambe di San Vito dei Normanni.

AGGIORNAMENTO

Il 75enne Antonio Iaia, marito di una delle due vittime dell’incidente di ieri a Brindisi, è morto nella notte all’ospedale Perrino dove era stato trasportato d’urgenza in seguito all’impatto. L’uomo era alla guida di una Opel Corsa che per cause in via d’accertamento da parte della polizia locale si è scontrata frontalmente con una Toyota Yaris guidata da una donna, Pasqualina Prezioso, morta sul colpo. Deceduta dopo l’arrivo dei soccorsi, ieri, anche la 66enne Maria Epifani.
Nell’ambito dell’indagine aperta dopo l’incidente sono state sequestrate le due auto.

Privacy Policy Cookie Policy