Verso il voto
Bari, Romito in una via Sparano gremita presenta le sue idee per la città
Il comizio del candidato sindaco del centrodestra
BARI - In una via Sparano gremita di persone, il candidato sindaco del centro destra Fabio Romito, ha presentato in un comizio nel cuore di Bari la «sua nuova stagione».
A sostenerlo durante la presentazione delle liste e del suo programma per la città, tutto il centrodestra unito. «Qualcuno pensava che il centrodestra fosse arreso, invece noi abbiamo solo una idea in testa: vincere per tornare a governare questa città»: così il consigliere regionale ora candidato sindaco ha lanciato la sfida per il voto dell’8 e 9 giugno.
Nella serata, presentata dal senatore meloniano Filippo Melchiorre e dalla consigliera comunale uscente della Lega Laura Manginelli, sono saliti sul palco i candidati presidenti dei municipi Niccolò Cassano, Virna Ambruosi, Filippo Colonna, Matteo Colapietro e Krizia Colaianni. I temi politici sono stati presentati dai vari leader della liste della coalizione.
Presente anche l'ex consigliere regionale Mario Conca che si è scagliato «contro il sistema Emiliano» e ancora Luigi De Mucci, segretario regionale del Nuovo Psi, e Luigi Barnabà, di Noi Moderati hanno presentato le proprie forze politiche. Il coordinatore della segreteria nazionale Udc, Massimo Cassano, ha caricato la piazza: «Stiamo iniziando una battaglia vera, per cambiare la storia di questa città».