All'interno del Mercato Santa Chiara: il malcapitato è stato portato al pronto soccorso con lesioni a una spalla. Sos Città lancia l'allarme: «Perché dobbiamo sempre aspettare che accada qualcosa?»
Martedì 16 Gennaio 2024, 12:42
BARI - Una normale passeggiata nel mercato Santa Chiara di Bari del rione Japigia si è trasformata in una disavventura per un anziano, che a causa di un evidente dislivello del manto stradale, è caduto rovinosamente a terra riportando danni ad una spalla.
A lanciare l'allarme anche via social è Sos Città: l'uomo è stato condotto al pronto soccorso: «Qui la beffa perché i cittadini e gli operatori mercatali ci hanno confermato che non è la prima volta che accade nonostante più volte sia stato segnalato il problema Perché non si interviene? Perché dobbiamo sempre aspettare che succeda qualcosa? Chiederemo il ripristino immediato del punto oggetto dell'incidente, ma nel frattempo facciamo un grandissimo augurio di pronta guarigione al sig. Nicola e ringraziamo gli operatori del 118 per essere intervenuti immediatamente dalla nostra chiamata».