Domenica 07 Settembre 2025 | 11:00

Rifiuti e cattivi odori, intervento straordinario a Bari Vecchia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L'Amiu è intervenuta tra piazza del Ferrarese, piazza Mercantile, piazza San Pietro e le aree nei pressi della Basilica e della Cattedrale

Giovedì 31 Agosto 2023, 10:19

BARI - Questa mattina gli operatori di Amiu Puglia sono al lavoro a Bari vecchia, tra piazza del Ferrarese, piazza Mercantile, piazza San Pietro e le aree nei pressi della Basilica e della Cattedrale. Lo rende noto la stessa Amiu in una nota diffusa anche sui canali social.
Si tratta di interventi straordinari di disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e antilarvale con applicazione della calce.
La zona, infatti, è costantemente monitorata da Amiu Puglia che interviene sistematicamente. Le alte temperature degli ultimi giorni, unite al fatto che Bari vecchia sia ormai diventata un punto di riferimento per la movida cittadina ma anche per i turisti, ha fatto sì che, purtroppo, si accumulassero resti di cibo un po’ ovunque, causando situazioni poco gradevoli.
Per questo motivo, è stato organizzato un intervento mirato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)