Domenica 07 Settembre 2025 | 05:54

Bari, la polizia dona all'associazione InConTra merce sequestrata: sarà devoluta ai poveri

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

In totale sono 1126 pezzi, tra abbigliamento, calzature, accessori, giocattoli conformi a normativa CE, cuscini, libri e prodotti

Mercoledì 16 Marzo 2022, 17:00

BARI - La polizia locale di Bari ha consegnato questa mattina all'ONLUS InConTra, associazione barese di volontariato a sostegno di famiglie e persone in stato di fragilità sociale, scatoloni di merce e beni sequestrati e confiscati dalle forze dell'ordine a seguito delle attività di contrasto all'abusivismo commerciale e delle vendite irregolari o illecite. In totale sono 1126 pezzi, tra abbigliamento, calzature, accessori, giocattoli conformi a normativa CE, cuscini, libri e prodotti igiene intima sono stati consegnati al responsabile dell'associazione che oramai svolge da anni un ruolo significativo nel panorama delle diverse Associazioni di volontariato locali, spesso anche in collaborazione con le Pubbliche Amministrazioni, Enti e il Comune di Bari.

L'iniziativa, non nuova per la Polizia Locale di Bari, proseguirà nei prossimi mesi con il coinvolgimento costante anche delle altre Associazioni di Volontariato e di mutua assistenza presenti nell'area metropolitana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)