Negramaro, il concerto evento per i 20 anni a Galatina: la scaletta. Lunghe code per accedere

Un live pieno di ospiti, da Elisa a Diodato, a Rosa Chemical

Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sabato 12 Agosto 2023, 20:30

13 Agosto 2023, 16:21

LECCE - Tutto pronto per l'attesissimo concerto evento dei Negramaro che festeggiano a Galatina i loro 20 anni di carriera. Un live intenso e pieno di colpi di scena, con ospiti d'eccezione: tra cui Elisa, Diodato e Rosa Chemical. Una folla di oltre 50mila persone è in attesa da ore nell’aeroporto.

Tra il pubblico, arrivato da ogni parte d’Italia, c'è chi ha preso posto dalle 4 della scorsa notte, genitori e figli. Lunghissime le code per raggiungere in auto Galatina. Grande il clima di festa in attesa che Giuliano e la sua band compaiano sul palco

Per i Negramaro, che inizieranno a suonare dalle ore 21 nell'aeroporto di Galatina in provincia di Lecce, si è mobilitata anche la Regione Puglia che ha messo a disposizione del pubblico del concerto un servizio di treni regionali per raggiungere l'Aeroporto di Galatina. I convogli (che partono da Bari e hanno come destinazione la stazione “Galatina N20 Negramaro”) sono stati personalizzati con le immagini della band.

La serata pugliese sarà l'occasione per riascoltare i classici vecchi e nuovi del repertorio ultradecennale della band salentina. Ecco la scaletta.


Fino all'imbrunire
La Prima volta
Ti è mai successo
Per uno come me (duetto con Ariete)
Meraviglioso (duetto con Ermal Meta)
Nuvole e lenzuola (duetto con Rosa Chemical)
Quel posto che non c'è
Contatto (duetto con Samuele Bersani)
Estate (con Fiorella Mannoia)
Un passo indietro (duetto con Diodato)
Solo tre minuti (duetto con Niccolò Fabi)
Come foglie (con Malika Ayane)
L'immenso
Tutto qui accade (Samuel)
Sei
Cade la pioggia
Quel posto che non c'è
Amore che Torni (Sangiovanni)
Attenta (Aiello)
Diamanti (con Elisa)
Via le mani dagli occhi
Solo per te
Basta così (con Elisa)
L'Immenso
Mentre tutto scorre
Parlami d'amore

LUNGHE CODE PER ENTRARE

Molti gli spettatori che sono in coda per poter accedere al concerto dei Negramaro: sui social infuria la polemica. Gli utenti si lamentano dei disservizi: c'è gente in fila, bloccata in macchina da ore. Sulla Lecce Gallipoli ci sono 12 km di coda, con il traffico in tilt. Ci sono persone che hanno lasciato le auto lungo la strada per proseguire a piedi, altri invece hanno abbandonato il campo, facendo inversione a U e tornando indietro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ALTRI VIDEO