Musica Fluida

Clara Soccini arriva al MArTA: «Strabiliata dai gioielli del museo»

This browser does not support the video element.

In occasione del quarto appuntamento di Musica Fluida nel museo tarantino, ecco la cantautrice protagonista della serie tv più amata dai teenager

TARANTO - Il Museo MArTA conquista e stupisce Clara Soccini, la cantante e attrice idolo della Gen Z che ha scalato le classifiche grazie alla serie tv cult Mare Fuori, nei panni della controversa Giulia. Clara è sbarcata a Taranto per il quarto appuntamento con Musica Fluida, visita al museo e concerto all'interno del polo museale che ha già visto come protagonisti Alfa e Angelina Mango.

La cantautrice ventiquattrenne conosciuta sul piccolo schermo nel ruolo della giovane trapper milanese che fa la sua comparsa nella terza stagione della fiction Mare Fuori, è rimasta colpita dalla bellezza dei gioielli custoditi nel museo ionico.

«Quasi quasi dico al mio ragazzo di regalarmeli», ironizza. Tra nuovi progetti musicali e in tv, c'è chi non resiste e le chiede come stiano procedendo le riprese della serie: «Abbiamo finito di registrare, ma non sappiamo ancora la data di uscita», sottolinea la Soccini.

Privacy Policy Cookie Policy