Sabato 06 Settembre 2025 | 21:09

Vieni da Me, Gnocchi e i problemi di sesso di Caterina Balivo

 
GdM.TV (video Instagram)

Reporter:

GdM.TV (video Instagram)

Gene Gnocchi, alias Professor Quarantena sessuologo, ospite di Vieni da Me cerca di risolvere i «problemi» di coppia di Caterina Balivo

Martedì 19 Maggio 2020, 20:32

23 Giugno 2020, 19:57

Gene Gnocchi, alias Professor Quarantena sessuologo, ospite della trasmissione «Vieni da Me» (Rai 1) cerca di risolvere i «problemi» di coppia, riferiti al sesso, di Caterina Balivo con il marito.

E' la stessa conduttrice Caterina Balivo a pubblicare il video sui social in ricordo di un momento divertentissimo con protagonista Gene Gnocchi: «Alias Professor Quarantena - Rivedo il professor #Quarantena e ancora rido!! Super».

Visualizza questo post su Instagram

Rivedo il professor #Quarantena e ancora rido!! Super @genegnocchiofficialgram #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Gene Gnocchi, alias Professor Quarantena sessuologo: «Caro dottor Quarantena, mi chiamo Caterina Balivo, faccio la casalinga e per arrotondare conduco un programma su Rai 1, Vieni da Me. Il mio problema è questo: mio marito, Guido Maria Brera è un finanziere molto famoso, ma non è mai affettuoso con me. Mi dice al massimo sei bella come il Mes senza condizionalità e quando siamo al culmine dell'intimità urla: Eurobond! Allora, cosa devo fare?».

Caterina Balivo, divertita, chiede: «Dimmi cosa posso fare?». Ed ecco la risposta del professor Quarantena (Gene Gnocchi): «Cara Caterina, di fronte a una situazione del genere la cosa che puoi fare è questa: lascia subito Guido Maria Brera e mettiti con uno che conosco bene io, si chiama Gene Gnocchi, un usato sicuro, prestazioni garantite, non ti sbagli, te lo dico io» (video Instagram - @caterinabalivo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)