Sabato 06 Settembre 2025 | 21:06

Caterina Balivo colora i capelli in accappatoio sexy senza...

 
GdM.TV (video Instagram)

Reporter:

GdM.TV (video Instagram)

Colorazione capelli per Caterina Balivo che copre così quelli bianchi. E lo fa in accappatoio sexy che aprendosi mostra l'assenza del reggiseno

Domenica 03 Maggio 2020, 17:47

24 Giugno 2020, 11:58

Caterina Balivo alle prese con con il colora capelli per coprire i primi bianchi che spuntano a 40 anni. Ed eccola all'opera in accappatoio sexy che ogni tanto si apre e mostra l'assenza del reggiseno.

Visualizza questo post su Instagram

Qualche giorno fa il mio simpatico GA mi si è avvicinato con aria curiosa e puntando il dito verso i miei capelli ha cominciato a contare i miei capelli bianchi che capirai sulla mia chioma scura attirano mooolto l’attenzione. Ebbene sì a 40 anni (che fortuna aggiungerei, forse ) mi sono spuntati i capelli bianchi! È arrivato il momento di colorarli ovviamente da sola e con mio figlio da assistente Il risultato? Secondo me super, i capelli bianchi sono spariti e il colore è stupendo! Ci ho messo solo 30 minuti! Grazie @garnieritalia di aver creduto in me! Ora è ufficiale se ce l’ho fatta io ce la farete anche voi! #olia #haircolor #colorazione #iorestoacasa #adv

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Nel post Caterina Balivo scrive: «Qualche giorno fa il mio simpatico GA mi si è avvicinato con aria curiosa e puntando il dito verso i miei capelli ha cominciato a contare i miei capelli bianchi che capirai sulla mia chioma scura attirano mooolto l’attenzione. Ebbene sì a 40 anni (che fortuna aggiungerei, forse) mi sono spuntati i capelli bianchi! È arrivato il momento di colorarli ovviamente da sola e con mio figlio da assistente. Il risultato? Secondo me super, i capelli bianchi sono spariti e il colore è stupendo! Ci ho messo solo 30 minuti! Grazie @garnieritalia di aver creduto in me! Ora è ufficiale se ce l’ho fatta io ce la farete anche voi!» (video Instagram - @caterinabalivo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)