Stop di alcune linee della metro
New York, inondazione e allagamenti: dichiarato lo stato di emergenza
This browser does not support the video element.
Il governatore di New York dichiara lo stato di emergenza per le piogge torrenziali che si stanno abbattendo e stanno creando inondazione e allagamenti nella città di New York.
NEW YORK - Il governatore di New York, Kathy Hochul, dichiara lo stato di emergenza per le piogge torrenziali che si stanno abbattendo sullo Stato e stanno creando inondazione e allagamenti nella città di New York, costretta a sospendere alcune linee di metropolitana.
New York, inondazione e allagamenti: metà delle linee della metro sospese
New York allagata: la metà delle linee della metropolitana della Grande Mela sono state parzialmente o interamente sospese. Un terminal dell’aeroporto di LaGuardia è stato chiuso a causa delle piogge torrenziali che si stanno abbattendo sulla città. Mentre continua a piovere le polemiche stanno travolgendo il sindaco Eric Adams, accusato di non aver dato l’allarme e aver lasciato le scuole aperte.
Allerta allagamenti e inondazione a New York, a rischio metropolitana e strade
Forti temporali si sono abbattuti sulla città di New York facendo scattare l’allarme per il rischio di allagamenti in tutta la città. I disagi maggiori saranno per la circolazione stradale e la metropolitana. Alcune stazioni sono già allagate, secondo quanto riferiscono i media locali.
Nelle prossime ore i temporali interesseranno tutta la zona del 'Tri Statè (New York, New Jersey e Connecticut) e parte del nord est per un totale di circa 25 milioni di persone in stato di allerta. Secondo i meteorologi le condizioni meteo cominceranno a migliorare nella giornata di domenica.