la notizia
Nardò, Tatiana Tramacere è stata trovata viva in una mansarda: sta bene. Ora proseguono le indagini
This browser does not support the video element.
Al vaglio anche l'ipotesi non sia stato un sequestro. Lo si apprende da fonti inquirenti. Si sono registrati momenti di tensione stasera quando una folla inferocita si è radunata sotto casa del 30enne Dragos-Ioan Gheormescu
Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si apprende da fonti inquirenti. I carabinieri l’hanno trovata in una mansarda a Nardò.
La ragazza sarebbe stata tenuta sotto sequestro nello stesso stabile in cui vive il 30enne Dragos-Ioan Gheormescu, il giovane che è ora in caserma a Lecce e che era stato l’ultimo a incontrarla prima della scomparsa. Quando si è diffusa la notizia del ritrovamento, la folla che si è radunata sotto casa del giovane ha cominciato ad applaudire e a festeggiare. Tra loro anche il fratello di Tatiana, Vladimir. Nell’edificio poco fa è entrato personale del 118 che si ipotizza che sia giunto sul posto per verificare le condizioni di salute della ragazza.
Al vaglio anche l'ipotesi non sia stato un sequestro: Lasciateci lavorare per comprendere se era in uno stato di costrizione o se era una sua volontà": lo ha detto il colonnello Andrea Siazzu lasciando la casa in cui è stata trovata stasera Tatiana Tramacere.
Le voci di un possibile ritrovamento del cadavere della 27enne Tatiana Tramacere, di cui si erano perse le tracce dal 24 novembre a Nardò, erano state smentite dall’avvocato della famiglia Tramacere, Tommaso Valente, e lo conferma anche il colonnello dei carabinieri Siazzu.
Si sono registrati momenti di tensione stasera quando una folla inferocita si è radunata sotto casa del 30enne Dragos-Ioan Gheormescu in cui è in corso una perquisizione dei carabinieri del Ris.
Tante persone hanno urlato insulti diretti a Dragos e si sono accalcate verso l’ingresso per volerlo raggiungere. E’ possibile però che la persona verso la quale si stavano dirigendo fosse il fratello di Tatiana, Vladimir, e non Dragos che forse era già nella caserma dei carabinieri per l’interrogatorio.