In apprensione i residenti

Incendi a Palermo, viale della Regione Siciliana bloccata. A Bonagia auto in fiamme

Ansa

This browser does not support the video element.

A Palermo auto in fiamme, capannoni a fuoco, viale della Regione Siciliana bloccata: gli incendi nella zona tra Bonagia, via Belmonte Chiavelli e Pagliarelli.

SICILIA - A Palermo auto in fiamme, capannoni a fuoco, viale della Regione Siciliana bloccata: incendi che stanno tenendo in apprensione automobilisti e residenti nella zona compresa tra Bonagia, via Belmonte Chiavelli e Pagliarelli.

Un canneto è andato in fiamme nei pressi del ponte di Bonagia e le fiamme hanno investito una vettura. Un altro incendio è divampato in via Ernesto Basile, dove si svolgono i mercatini di Natale e la Fiera dei morti. Un terzo incendio si è sviluppato vicino a un’impresa edile in via Belmonte Chiavelli.

Il forte vento di sirocco sta rendendo difficile l’intervento delle squadre di soccorso, al momento impegnate anche in altri intervent in città: in via Messina Marine e nella zona di via Pitrè.

Intanto, sempre a causa di un incendio, un tratto della A20 Palermo-Messina è stata chiusa nel tratto compreso tra gli svincoli di Cefalù e Castelbuono.

Privacy Policy Cookie Policy