Domenica sera

Battiti live, il ritorno di Irama. Meta-Moro ed Emma, i nomi più attesi a Ostuni

Bianca Chiriatti

This browser does not support the video element.

Lo show musicale parte dalla città bianca: ecco tutti gli artisti che si esibiranno sul palco. La webstar Mariasole Pollio darà voce alla piazza

Partirà stasera 1 luglio da Ostuni la 16esima edizione di Battiti Live, lo spettacolo musicale organizzato da Radio Norba che ogni anno porta nelle piazze più belle di Puglia e Basilicata gli artisti più importanti del momento. La prima tappa, domenica 1 luglio alle 21 in piazza Libertà, vedrà infatti tra gli ospiti più attesi Irama, fresco vincitore di Amici, che torna sul palco di Battiti dopo l'esordio nel 2016, a Bari, Ermal Meta e Fabrizio Moro, che hanno trionfato a Sanremo 2018 e hanno appena lanciato i singoli estivi, Ultimo, amatissimo dai più giovani con la sua “Il ballo delle incertezze”, Emma, salentina doc., che emozionerà il pubblico con la sua “Mi parli piano”. Spazio, come di consueto, ai duetti e ai tormentoni dell’estate 2018: Takagi e Ketra insieme a Giusy Ferreri porteranno sul palco “Amore e Capoeira”, mentre Elodie, Michele Bravi e Guè Pequeno ci regaleranno la loro “Nero Bali”. Il cast della prima tappa si chiude con Betta Lemme, reduce dal successo di “Bambola”, Gabry Ponte e Bryan Ramirez, ballerino lanciato da Amici. 
La conduzione è affidata ad Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live, e a Elisabetta Gregoraci, mentre sarà la webstar Mariasole Pollio, idolo dei giovanissimi, a dare voce al pubblico della piazza. Il prossimo appuntamento sarà domenica 8 luglio a Lecce.

Privacy Policy Cookie Policy