Da Parigi a Tokyo: Dior accende le luminarie salentine in giro per il mondo
«Maria Grazia Chiuri e Dior portano in alto i colori, l'atmosfera, l'energia unica della nostra terra» ha dichiarato il governatore
Lunedì 23 Novembre 2020, 20:23
24 Novembre 2020, 11:58
LECCE - La casa di moda Dior esporta luminarie del Salento nelle più grandi città del mondo: quest'anno il Natale firmato dalla maison è all'insegna della tradizione pugliese. Come mostrano le immagini diffuse sui social le tipiche luminarie nostrane sono state accese nei punti vendita più disparati: da Tokyo a Parigi passando per Milano.
Il commento del governatore Emiliano: «Le luminarie pugliesi si accendono nelle più grandi città del mondo. Maria Grazia Chiuri e Dior portano in alto i colori, l'atmosfera, l'energia unica della nostra terra. Il fatto che Maria Grazia sia anche la presidente del Gruppo strategico della Ripartenza della Regione Puglia ci riempie ancor più di orgoglio».