Mercoledì 18 Maggio 2022 | 14:14

In Puglia e Basilicata

Il vido-consiglio

Ecco come usare la mascherina: il tutorial di Antonio Decaro

Il presidente Anci si è rivolto agli studenti durante la trasmissione «The Master Class»

28 Ottobre 2020

Gianpaolo Balsamo

BARI - «Quanto ci costa una mascherina? Può costarci 50 centesimi o una vita umana. Può costarci la libertà, un altro anno scolastico a casa, i sacrifici di una famiglia che ha investito i risparmi di una vita nella propria attività o addirittura il fallimento dell’intero Paese. Vale tutto questo una mascherina?». Il sindaco di Bari e presidente Anci, Antonio Decaro, si rivolge ai giovani, agli studenti che erano in collegamento e li esorta alla prudenza e a rispettare le regole anti Covid, tra le quali l’uso della mascherina.

Poi, per essere più convincente, seduto nel suo ufficio di Palazzo di città, Antonio Decaro improvvisa un «tutorial» sul corretto uso della mascherina. È accaduto durante la puntata di «The Master class», il format televisivo di Amica 9 Tv (canale 91) in collaborazione con La Gazzetta del mezzogiorno, l’Ufficio Scolastico regionale e l’Ordine dei giornalisti della Puglia.

Il primo cittadino di Bari, insieme al collega Domenico Vitto, sindaco di Polignano a  Mare e presidente Anci Puglia, nel corso della trasmissione hanno risposto alle domande degli studenti Scuola Secondaria di I Grado «Mons. Di Donna» di Andria. L’intera puntata  di «The Master class» andrà in onda questa sera su Amica 9 Tv (canale 91) alle ore 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725