Savelletri, prima il triathlon poi la proposta di matrimonio: Davide e Giorgia si promettono amore sul traguardo
L'atleta Davide De Luca questa mattina ha voluto festeggiare nel migliore dei modi la sua partecipazione alla «Borgo Egnazia tri»
Sabato 10 Ottobre 2020, 19:07
20:10
SAVELLETRI – Il calore del Sud scatena la passione di Davide De Luca che sotto il traguardo dei campionati italiani di triathlon medio ha voluto festeggiare nel migliore dei modi la sua partecipazione alla Borgo Egnazia tri tenuta a Savelletri in mattinata.
In ginocchio nel parterre del traguardo a consegnare l’anello alla sua amata Giorgia, per la più classica delle promesse di matrimonio.
L’atleta della Dolomitica nuoto Ctt ha atteso l’arrivo della competizione per dare vita a quanto organizzato nella sua mente negli scorsi giorni. Si è avvicinato alla sua amata Giorgia ed le donato l’anello tra l’incredulità dei presenti e l’evidente commozione della sua, ora, promessa sposa. La scena non è passata inosservata allo stesso speaker della manifestazione che ha esordito con la più classica delle affermazioni: «Le favole esistono ancora».
La Puglia ed il mare di Savelletri saranno per sempre la cornice dell’amore tra Davide e Giorgia che ora dovranno solo fissare una data per quello che sarà un matrimonio che ormai conoscono un po' tutti sul web, alla luce di un video che è già virale.