Il video
In ginocchio tra i libri con l'anello: proposta di matrimonio a sorpresa nella libreria Ubik di Foggia
This browser does not support the video element.
Marco ha scelto un posto speciale per chiedere a Valeria di sposarlo: tutti commossi, compreso il team della libreria
Un momento indimenticabile tra scaffali colmi di storie: è accaduto alla libreria Ubik di Foggia, dove Marco ha scelto di chiedere a Valeria di sposarlo nel luogo che per entrambi è diventato speciale. Un luogo che lei considera “il suo posto nel mondo”, dove si sente a casa, dove trascorrerebbe tutto il suo tempo: la libreria.
Con parole semplici e piene d’amore, Marco ha spiegato il perché della sua scelta, commuovendo anche il team della libreria. Poi, il gesto che ha emozionato tutti: in ginocchio, con l’anello e un mazzo di fiori, ha fatto la fatidica domanda davanti a una piccola platea di testimoni inconsapevoli ma entusiasti.
“Valeria, mi vuoi sposare?” ha chiesto. E Valeria ha detto sì. Non solo a voce, ma anche con un gesto simbolico e delicato: la shopper personalizzata di Adelphi Edizioni, brand che lei ama collezionare, riportava stampata la risposta. Per Ubik è stato un momento unico: in diciotto anni di attività non era mai accaduto nulla di simile. Un evento così raro e carico di significato da emozionare tutti i presenti. Per dirla con Borges, “Felici i felici”. E oggi, ancora più felici Marco e Valeria, a cui vanno i migliori auguri per una nuova vita insieme che – ne siamo certi – sarà piena di pagine bellissime da scrivere.