in città

Foggia, controlli antidegrado della polizia locale: daspo urbano di 48 ore per una donna sorpresa a bivaccare

redazione online (foto e video maizzi)

This browser does not support the video element.

Le operazioni nella zona compresa tra piazzale De Lauro (Città del Cinema), via Natola, via Fante D’Italia, via Bonante e parco Volontari della Pace

FOGGIA - Qualche giorno fa la Polizia Locale di Foggia in assetto S.A.D. ha effettuato intensi controlli antidegrado in un quadrante «caldo» della città. Si tratta della zona compresa tra piazzale De Lauro (Città del Cinema), via Natola, via Fante D’Italia, via Bonante e parco Volontari della Pace. I controlli sono partiti dalla verifica del rispetto dell'ordinanza sindacale di divieto di accampamenti con roulotte e camper in città.

In parco Volontari per la Pace gli operatori di Polizia Locale intervenuti hanno contestato una infrazione alla medesima ordinanza sindacale ed un Ordine di Allontanamento per 48 ore dalla zona (Daspo Urbano) ad una donna sorpresa a bivaccare.

Sempre in parco Volontari per la Pace, gli agenti hanno proceduto al sequestro amministrativo e rimozione di un camper perché sprovvisto di copertura assicurativa. I controlli continueranno.

Privacy Policy Cookie Policy