Il video
L'abbraccio di Foggia per Geolier: la reazione dei fan al suo arrivo
This browser does not support the video element.
Il cuore di Foggia si è riempito di musica e di grida dei fan del rapper napoletano presente nel capoluogo dauno per la tappa Road to Battiti, di Radio Norba
FOGGIA - Un bagno di folla ha accolto il rapper napoletano Geolier a Foggia. Ecco la reazione dei fan (pubblicata in un video su Instagram) non appena hanno dato il via libera per l'accesso al palco installato in piazza Cavour.
Dopo il fuggi fuggi generale per accaparrarsi i posti migliori per lo show la piazza è diventata stracolma: tutti in piedi per la tappa di “Road to Battiti” che ha visto il cantante protagonista prima in piazza Italia per le interviste di Radio Norba e poi, appunto, davanti alla fontana del Sele.
«Un fiume di ragazze e ragazzi, e i loro genitori, provenienti anche dalle province limitrofe, ha invaso dal pomeriggio il centro della città per ammirare dal vivo l’idolo di una generazione che vuole affermarsi e riscattarsi attraverso i sacrifici senza scorciatoie, e non ha paura di dichiarare i propri sentimenti – scrive la pagina Facebook del Comune di Foggia - Geolier non ha deluso le aspettative, e ha regalato un’emozione collettiva che ricorderemo a lungo. E le immagini che verranno trasmesse tra qualche mese su Canale 5 per Battiti Live offriranno il volto più bello della nostra città».