La curiosità
Ragazzi di Andria ordinano la pizza in treno e il rider arriva sui binari: il video
This browser does not support the video element.
È successo a Termoli e in men che non si dica il video, immortalato su TikTok, è diventato virale
ANDRIA - Un gruppo di ragazzi di Andria in viaggio sul treno da Milano Centrale per Bari ordinano una pizza e la ritirano sui binari: è successo a Termoli e in men che non si dica il video, immortalato su TikTok, è diventato virale. Come mostrano le immagini, i ragazzi pugliesi arrivati nei pressi della città adriatica a ora di cena, hanno pensato di ordinare telefonicamente pizza, patatine e qualche birra da asporto, da consegnare direttamente sui binari, al passaggio del treno in stazione.
Il video, neanche a dirlo, ha superato i 65mila like, scatenando i commenti degli utenti, divertiti da questa geniale pensata.
Un azzardo quello dei ragazzi andriesi? Forse, ma il titolare della pizzeria ‘Family Day’ a cui i giovani hanno inoltrato l'ordine, non si è fatto cogliere impreparato e, puntualissimo nonostante il ritardo del treno, ha aspettato i ragazzi sulla banchina. Con i contanti alla mano, gli avventori hanno pagato l'uomo e in pochi attimi sono ripartiti, tra risate e ringraziamenti. La consegna della pizza è stata accolta da un grosso applauso: “Questa non mi era mai capitata”, ha detto il fattorino che ha consegnato il cibo ai giovani senza neanche farli scendere dalla carrozza. Insomma più ‘fast food’ di così.