la presenza

Bari, Befana all'ospedaletto per Decaro: oggi niente carbone, solo doni. Al lavoro da domani VIDEO

redazione online (video donato fasano)

This browser does not support the video element.

Il neo governatore ha ribadito la sua partecipazione a questo momento da 20 anni accanto alle associazioni per portare sorrisi e doni ai piccoli pazienti del Giovanni XXIII

C'era anche Antonio Decaro all'ospedale Giovanni XXIII stamattina, tra la Befana e i piccoli ospiti in attesa dei doni della vecchietta tanto attesa e amata. 

Intercettato all'ingresso della struttura ospedaliera, il neo governatore della Regione Puglia ci ha tenuto a sottolineare che la sua presenza all'ospedaletto è una costante da 20 anni a questa parte assieme alle associazioni e al loro lavoro per regalare un sorriso ai piccoli che arrivano anche da fuori in questa giornata. "Da domani poi al lavoro, prima la proclamazione e a seguire i consiglieri regionali - commenta Decaro -. Sanità e lavoro saranno i primi temi da affrontare, a cominciare dal grosso problema nazionale delle liste d'attesa. Sono tanti i medici che fanno sacrifici, sarà necessario lavorare tutti insieme, con la collaborazione anche dei pazienti per affrontare e risolvere i problemi".

E a chi gli ha chiesto a chi avrebbe dato il carbone oggi: "Oggi carbone per nessuno" ha replicato Decaro. 

Privacy Policy Cookie Policy