Il caso

Bari, Madonnella trasformata in un'arena per fuochi d’artificio: via Signorile bloccata e nessuno controlla VIDEO

This browser does not support the video element.

Un’intera strada chiusa al traffico, fuochi professionali sparati oltre i palazzi a pochi metri dalla caserma dei Carabinieri di via Tanzi, in barba all'ordinanza comunale del sindaco Leccese

Un'intera strada di Madonnella chiusa al traffico per l'esibizione di fuochi d'artificio in mezzo alle macchine con i passanti che si sono fermati ad applaudire. E' successo poco fa nel cuore della zona degli aperitivi in via Michelangelo Signorile. Le immagini, registrate dai passanti, mostrano l'ennesimo spettacolo pirotecnico non autorizzato. Non solo chi ha organizzato lo show ha utilizzato di fuochi professionali sparati oltre i palazzi, violando ogni tipo di norma di sicurezza. Il tutto si è svolto a 100 metri dalla caserma dei Carabinieri di Via Tanzi.

Nonostante le segnalazioni dei cittadini, le forze dell’ordine non sono intervenute: l'esplosione dei fuochi è durata oltre cinque minuti, confermando ancora una volta la percezione di strade poco controllate in città, in barba alle ordinanze comunali.

Privacy Policy Cookie Policy