L'evento

A Bari tutti pazzi per New Martina, bagno di folla per la tiktoker

Carmen Palma

This browser does not support the video element.

Le è bastato riprendersi mentre applicava una pellicola sullo schermo del cellulare per diventare un piccolo fenomeno del web

BARI - Anche a Bari è «NewMartina» mania. Carmen Fiorito, 25 anni, la tiktoker che realizza cover per cellulari (e non solo) nel suo punto vendita di Napoli, è nel capoluogo pugliese per incontrare i follower nel Vodafone Store di via Sparano.

Sarà lì fino alle 19 per “martinizzare” gli smartphone, come dicono loro. I primi fan sono arrivati in fila verso le 8 di questa mattina, tanti ragazzi ma anche genitori che, raccontano, non è la prima volta che accompagnano i figli agli eventi meet&greet: «Li abbiamo già portati a Napoli. Per tre cover abbiamo speso 90 euro», racconta una mamma.

Ma c'è anche qualche fan più adulto: «Mi piace vedere i video che fa, mi fanno ridere le facce che fa quando si riprende e resta in silenzio. Ha creato un suo personaggio». 

La tiktoker, otto milioni di seguaci, nel 2023 ha fatturato 4 milioni di euro, e a chi storce il naso di fronte ai numeri da capogiro fatti con il social risponde: «Nessuno lo fa come me. Se mi vogliono bene un motivo ci sarà».

Nel suo negozio di accessori per la telefonia, vicino alla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi, sono passati tanti vip. Le è bastato riprendersi mentre applicava una pellicola sullo schermo del cellulare per diventare un piccolo fenomeno del web. 

Privacy Policy Cookie Policy