La gioia in piazza

Putignano, festa per il neosindaco Vinella, Emiliano scatenato canta «Oi vita mia»

This browser does not support the video element.

Il governatore pugliese canta e balla in piazza a Putignano assieme a tanti ragazzi: «Bravo Michele Vinella sei diventato sindaco di Putignano richiamando tanti giovani all’impegno politico!»

PUTIGNANO - Grande festa in piazza a Putignano per l'elezione del nuovo sindaco Michele Vinella. Nel centro della cittadina in provincia di Bari è arrivato anche il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano a festeggiare con tutto il comitato elettorale del neo sindaco.

Una festa tutta musicale: ecco il governatore nel paese del Carnevale e di Farinella che intona con tutti i giovani presenti «Oi vita». Un momento di felicità incontenibile: «Bravo Michele Vinella - commenta Emiliano - sei diventato sindaco di Putignano richiamando tanti giovani all’impegno politico!».

Ricordiamo che Michele Vinella, candidato del centrosinistra, ha superato il primo cittadino uscente, Luciana Laera, nel secondo turno elettorale delle elezioni amministrative. 

«Ve l’ho promesso. Sarò il Sindaco di tutte e tutti»: sono queste le prime parole pubblicate dal neo sindaco, sulla sua pagina Facebook, in un post di ringraziamento agli elettori. Presente alla festa in città anche Ubaldo Pagano. 

Privacy Policy Cookie Policy