Il caso

Bari, 26kg di hashish nascosti nel doppiofondo del furgone: arrestato 25enne

This browser does not support the video element.

Il nascondiglio si apriva con un congegno dotato di pulsantiera nascosta: il giovane di origine albanese è stato condotto in carcere

BARI - Stava trasportando, nel doppiofondo ricavato in un furgone, 26 chilogrammi di hashish, oltre a circa 17 grammi di marijuana e 8 di cocaina, ma il 25enne di nazionalità albanese, alla guida del mezzo, è stato fermato da agenti della Squadra Mobile della questura di Lecce e arrestato.

È accaduto l'altroieri sera. Il mezzo è stato bloccato in una località della provincia di Bari. Il giovane ha manifestato subito nervosismo. E così gli agenti hanno approfondito il controllo ed effettuato una perquisizione estesa anche al mezzo con l’ausilio delle unità cinofile.

Il doppiofondo ricavato nel pianale del veicolo si poteva aprire attraverso un congegno dotato di pulsantiera nascosta. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il giovane, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato portato in carcere.

Privacy Policy Cookie Policy