Calcio

I tifosi delusi: fischi contro il Bari. Polito: «È colpa mia»

This browser does not support the video element.

All'uscita dal campo i biancorossi fischiati dai supporter in trasferta a Lecco. «La squadra non ha fame»

BARI - Fischi e urla contro i giocatori del Bari calcio alla fine del match contro il Lecco. I biancorossi sono usciti sconfitti dal campo ricoperti dai fischi dei tifosi delusi dalla prestazione della squadra. Immediato il commento di Ciro Polito al termine della gara: a piegare la formazione biancorossa è stata la rete di Buso al 70'.

«Sono l’unico responsabile. Inutile far parlare altri: la tifoseria non vuole sentire chiacchiere, è giusto così. Ora andremo in ritiro»: dopo il secondo ko di fila rimediato in trasferta contro il Lecco, nel post gara il ds del Bari Ciro Polito ha annunciato che la squadra andrà in ritiro al fine di ritrovare concentrazione e serenità per invertire la rotta in campionato. Contro la formazione blu-celeste i pugliesi, sostenuti da mille tifosi biancorossi nel settore ospiti, hanno disputato un primo tempo prudente, rischiando solo quando il lombardo Crociata ha colpito la traversa su punizione, mentre le conclusioni di Nasti e Sibilli non avevano molta fortuna. Nella ripresa Di Cesare e compagni sono apparsi meno intraprendenti e così il Lecco ha avanzato il baricentro del gioco, trovando il gol-partita con Buso.

Nel finale il forcing di Diaw e compagni non ha impensierito in maniera concreta la retroguardia della formazione allenata da Bonazzoli.

Privacy Policy Cookie Policy