Musica

«Uragano», dal palco di «Battiti» la nuova hit di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci

This browser does not support the video element.

In featuring con Astol e I Desideri

Non solo «Battiti Live»: esce ufficialmente il 20 giugno «Uragano», nuovo singolo di Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci, in featuring con Astol e I Desideri. Una hit destinata a bissare il successo che questa coppia ha già raggiunto gli scorsi anni, complice del loro impegno sul palco di tutte le tappe di Battiti Live. Un cocktail di allegria, gioia al gusto magico di bachata a cui è impossibile resistere.

«Quest’anno abbiamo coinvolto due giovani artisti, Astol e I Desideri, che hanno introdotto sonorità più vicine alla Generazione Z - racconta Alan - arricchendo con la loro personalità una canzone che, sono sicuro, non deluderà sia i più giovani sia gli adulti con il suo sound moderno e latino impreziosito dall’irresistibile sensualità della bachata».

«Un ritornello speciale per me ed Alan – continua Elisabetta – ci è piaciuto subito, tanto che abbiamo deciso di cantarlo insieme ed è la prima volta».

Il duo ha già prodotto insieme due hit, “Anno Zero” e “Kalispera”. “Uragano” è stata scritta da Alan Palmieri e dal noto autore Nicco Verrienti, mentre la produzione è del producer Samsara (Etichetta Beat Sound, Distribuzione ADA Music Italy).

Privacy Policy Cookie Policy