Serie tv

Tiziano Ferro ospite speciale a «Verissimo»

Redazione Spettacoli

L'artista si racconta nel programma di Canale 5 e canta alcune hit del nuovo album «Il mondo è nostro»

Con 20 anni di carriera, 20 milioni di album venduti e oltre 125 dischi di platino e d’oro vinti, Tiziano Ferro è uno degli artisti italiani più amati nel mondo. In occasione dell’uscita del suo ultimo lavoro discografico, Il mondo è nostro, il programma Verissimo lo celebra con un appuntamento speciale, tra emozioni e sorprese. «Io sono Tiziano» è il titolo della puntata evento, condotta da Silvia Toffanin, in onda oggi su Canale 5 alle 16.30.

Ferro si racconterà tra musica e vita, un percorso coronato dall’aver trovato l’amore e dalla gioia di essere diventato papà. Molti gli ospiti chiamati da Toffanin che per la prima volta narreranno il lato più intimo e famigliare dell’artista: da suo marito Victor a suo fratello Flavio, a Giorgia, a Sting, con cui ha collaborato nell’ultimo album. Nel mezzo la super reunion con i Sottotono, con i quali Tiziano ha iniziato la sua carriera come corista. L’artista canterà per la prima volta davanti al pubblico e in tv alcune delle hit contenute nell’ultimo album e proporrà i suoi più grandi successi.

Direttamente legata alla puntata evento, l’iniziativa «Duetta con Tiziano», promossa da Mediaset Infinity - in cui si invitavano i fan a inviare un breve video in cui interpretavano un suo brano. In 10 giorni sono arrivate oltre mille clip. Tra queste ne è stata scelta una di un/a fan che avrà l’occasione unica di duettare in trasmissione proprio con il suo beniamino.

Privacy Policy Cookie Policy