Sabato 06 Settembre 2025 | 18:11

Gli nega denaro e picchia la madre
arrestato un 40enne di Massafra

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Gli nega denaro e picchia la madre arrestato un 40enne di Massafra

Particolarmente esagitato e visibilmente in stato di ebbrezza alcolica, si è scagliato contro i carabinieri intervenuti sul posto su segnalazione dell’altra figlia

Venerdì 11 Marzo 2016, 11:45

11:46

MASSAFRA (TARANTO) - Ha preteso denaro dalla madre e al suo rifiuto l’ha picchiata, danneggiando successivamente l’appartamento della donna. Poi si è scagliato contro i carabinieri intervenuti sul posto su segnalazione dell’altra figlia. Con l’accusa di tentata estorsione, resistenza a pubblico ufficiale e calunnia i carabinieri hanno arrestato e posto ai domiciliari un 40enne di Massafra (Taranto).

All’arrivo dei militari l’uomo, particolarmente esagitato e visibilmente in stato di ebbrezza alcolica, ha opposto resistenza. Accompagnato in caserma ha poi continuato a inveire contro i militari. Il pm di turno ha disposto per lui gli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)