violenza

Taranto, scoppia la rissa al porto: 31enne picchia un uomo davanti agli agenti, arrestato

Poche ore prima era stato denunciatoper una tentata estorsione. Una donna aveva infatti raccontato di essere stata minacciata, dopo aver rifiutato di consegnare denaro per il parcheggio

È finita con un arresto una violenta rissa scoppiata nella zona del porto mercantile di Taranto, dove la Polizia è intervenuta dopo la segnalazione di un’aggressione tra cittadini extracomunitari. Gli agenti della squadra volante hanno trovato un uomo di origine africana mentre stava colpendo con estrema violenza un cittadino bengalese che presentava evidenti ferite al volto.

L’aggressore, un 31enne originario del Ciad, non si è fermato neppure alla vista dei poliziotti: ha continuato a inveire e a opporre una dura resistenza, arrivando a minacciare gli agenti. Dopo momenti concitati, è stato bloccato e portato in questura.
Dagli accertamenti è emerso che l’uomo, regolare sul territorio nazionale ma senza fissa dimora, era stato denunciato poche ore prima dalla Polizia locale per una tentata estorsione. Una donna aveva infatti raccontato di essere stata minacciata dopo aver rifiutato di consegnare denaro per il parcheggio: al suo diniego, il 31enne avrebbe preso a calci l’auto. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali, resistenza, oltraggio, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, ed è stato portato in carcere.

Privacy Policy Cookie Policy