il giorno dopo

Taranto, il bilancio: uomo ferito ad un occhio in ospedale, feriti lievi per bruciature alle mani

Le condizioni dell'uomo si sono aggravate, monitorato in ospedale. Altri casi lievi e rispetto agli anni passati, meno episodi di inciviltà con oggetti e sacchi di rifiuti lanciati dai balconi

Un uomo ferito a un occhio e alcuni episodi di lievi bruciature alle mani: è il bilancio a Taranto dell’esplosione di petardi durante i festeggiamenti della notte di San Silvestro. L’uomo è stato trasportato in ospedale e, secondo fonti dell’Asl, le sue condizioni vengono monitorate, con un quadro che si è aggravato con il passare delle ore.

Tredicenne in ospedale per la mano destra compromessa dall'esplosione di un petardo che dichiara di aver raccolto da terra. La Tac ha confermato lesioni serie.

A Castellaneta una bambina di tre anni è stata condotta in ospedale per una piccola ustione a una mano: la ferita è risultata superficiale ed è stata dimessa dopo la medicazione.

In generale non si sono registrate situazioni particolari riconducibili ai botti. I vigili del fuoco sono intervenuti in piazza Mario Costa per un principio d’incendio su un albero e in via Lago Maggiore, dove ha preso fuoco un’auto. Rispetto agli anni passati, meno episodi di inciviltà con oggetti e sacchi di rifiuti lanciati dai balconi. Al lavoro uomini e mezzi di Kyma Ambiente per la pulizia delle strade dai residui dei botti e dai rifiuti.



Privacy Policy Cookie Policy