ricerche in corso
Giallo a Manduria, scomparso l'ex esponente della Scu Tonino Campeggio: da giovedì non si hanno sue notizie
L'ultimo a sentirlo telefonicamente è stato il fratello. «Tonino scippatore» era sottoposto alla libertà vigilata dopo aver scontato la condanna rimediata nel blitz Antimafia «Impresa»
È giallo sulla scomparsa di Tonino Campeggio, 55enne noto esponente delle criminalità di Manduria di cui dalle 13:00 del 12 dicembre non si hanno più notizie.
Stando a quanto trapelato l'ultimo ad aver avuto sue notizie è stato il fratello che lo aveva sentito telefonicamente poco prima del pranzo: doveva essere una normale conversazione e invece qualcosa poco dopo è andato storto. In quella chiamata “Tonino scippatore” non aveva mostrato alcuna novità insolita, anzi aveva confermato che di lì a poco sarebbe arrivato a casa e invece, da quel momento di lui si sono perse completamente le sue tracce.
I familiari quindi hanno iniziato fisicamente a cercarlo, ma senza successo: in quei momenti hanno contattato la società dalla quale Tonino aveva preso a noleggio l'auto per avere informazioni sulla posizione del mezzo attraverso il Gps e hanno scoperto che l'auto era parcheggiata in via Farini a Manduria. Hanno raggiunto il luogo, ma del 55enne nessuna traccia. Ieri, come detto è stata presentata la denuncia di scomparsa e sono partite le indagini delle forze dell'ordine. Campeggio, al momento, era sottoposto alla libertà vigilata dopo aver scontato la condanna rimediata nel blitz Antimafia «Impresa».