l'operazione
Martina Franca, spaccio di marijuana e hashish in pieno centro: arrestato un 19enne, denunciati un 14enne e un 15enne
Il ragazzo maggiorenne è agli arresti domiciliari, i due minori invece sono stati denunciati in stato di libertà ed affidati poi ai rispettivi genitori
A Martina Franca la polizia ha arrestato un giovane di 19 anni e denunciato in stato di libertà due minori di 16 e 14 anni perché ritenuti presunti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso tra loro. Durante i controlli nel centro storico, gli agenti hanno notato tre giovanissimi parlare con un noto pregiudicato del posto, abitualmente dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti. I tre dopo si sono allontanati. I poliziotti li hanno intercettati pochi minuti dopo:
Le perquisizioni domiciliari nei confronti dei tre ragazzi hanno consentito di recuperare sotto il letto della camera del 19enne una busta di cellophane sigillata con all’interno marijuana essiccata, per un peso complessivo di oltre 100 grammi ed un altro piccolo pezzetto di hashish del peso di circa 50 grammi. Il ragazzo maggiorenne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, i due minori invece sono stati denunciati in stato di libertà ed affidati poi ai rispettivi genitori.