criminalità

A Taranto rapina «golosa» dal supermercato, in fuga minacciano vigilantes con una bottiglia: due arresti

Nel quartiere Taranto 2. In quattro, tre uomini e una donna. Il bottino: bottiglie di liquore e otto confezioni di crema spalmabile, nascosti in uno zaino

Due arresti per rapina aggravata in un supermercato. La refurtiva? Alcune bottiglie di liquore e otto confezioni di crema spalmabile, nascosti in uno zaino e poi restituiti ai legittimi proprietari. 

La Polizia di Stato ha arrestato due uomini di origine africana rispettivamente di 33 e 27 anni. La Squadra Volante è intervenuta per la segnalazione di una rapina, compiuta da tre uomini extracomunitari ed una donna, in un supermercato nel quartiere Taranto 2. Il personale dell'esercizio commerciale e la vigilanza hanno affermato che i quattro, sorpresi mentre rubavano i prodotti dagli scaffali, hanno provato a darsi alla fuga, minacciando i presenti con le bottiglie di liquore nascosta sotto i giubbotti. 

I militari sono riusciti a fermare due di loro: i quattro si erano separati, due dileguati nelle vie limitrofe, altri due ad una fermata di autobus urbano.
Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, per due di loro,  ritenuti i presunti autori materiali della rapina, è scattato l’arresto. La donna e il terzo uomo sono stati denunciati perché ritenuti presunti responsabili del reato di furto aggravato.

Privacy Policy Cookie Policy