Il caso

Manduria, si nasconde dietro espositori in un supermercato, apre la cassa e scappa con 1000 euro: denunciato

L'uomo, un 35enne della provincia di Lecce, era già stato scoperto mentre rubava in un fruttivendolo approfittando dell'assenza del titolare

La polizia ha denunciato un 35enne originario della provincia di Lecce ritenuto presunto responsabile del reato di furto aggravato. Le indagini del Commissariato di Manduria sono scattate dopo la denuncia del responsabile di un supermercato della città, vittima di un furto durante il quale un giovane, approfittando della momentanea assenza del cassiere, si sarebbe nascosto dietro alcuni espositori e, con estrema scaltrezza, avrebbe aperto la cassa portando via l’incasso, oltre 1000 euro.

La visione delle immagini di videosorveglianza, molto nitide, ha permesso agli agenti di individuare il presunto autore grazie anche a un vistoso tatuaggio sulla parte sinistra del collo.

Il 35enne era già stato denunciato a luglio per un furto simile ai danni di un fruttivendolo, dove si sarebbe intrufolato nel negozio durante l’assenza del titolare e avrebbe sottratto il registratore di cassa. Anche in quel caso le immagini di sorveglianza avevano immortalato l’azione delittuosa.

Privacy Policy Cookie Policy