Il caso
Spari in strada a Taranto, 32enne a bordo di una moto ferito a una gamba: bodyguard in un locale, il gesto forse dopo una lite
L'episodio nei pressi della località Tre Fontane: illesa un'altra persona che viaggiava a bordo di un'altra moto
Sparatoria alle prime ore di questa mattina, domenica 14 settembre, nella zona di Lama, a Taranto. Un uomo di 32 anni, G.G.S., bodyguard del locale «Sound», è stato colpito a una coscia da proiettili mentre si trovava in moto tornando a casa dopo il turno di lavoro ed è rimasto ferito. L’episodio è accaduto nei pressi della località “Tre Fontane”.
Dalle ricostruzioni, sembra che un altro motociclo abbia affiancato la moto su cui viaggiava la vittima e, in quel momento, siano partiti alcuni colpi di arma da fuoco. Uno di questi ha raggiunto il 32enne, mentre la persona che si trovava con lui, a bordo di un'altra moto, non è rimasta ferita. Il ferito è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale, ma non è in pericolo di vita, anche se ha subito la frattura del bacino.
Alla base dell’agguato potrebbe esserci una lite avvenuta nella notte, anche se le cause e la dinamica restano ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando Provinciale di Taranto, che hanno avviato le indagini.