i controlli

Martina Franca, tenta la fuga con la droga in auto: arrestata 39enne

I carabinieri hanno trovato 50 dosi di cocaina già confezionate nella borsa della donna, residente nel Barese

MARTINA FRANCA - Una 39enne residente nel Barese è stata arrestata dai carabinieri a Martina Franca con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I militari, durante i controlli, hanno notato un’auto con alla guida una donna che, accortasi della presenza dei carabinieri, avrebbe tentato di nascondere il volto con un cappello con visiera. Subito dopo, avrebbe improvvisamente invertito la marcia nel tentativo di sfuggire a un controllo.

Il suo atteggiamento ha insospettito i militari, i quali sono riusciti a fermare la vettura e a procedere con una perquisizione. All’interno dell’auto, nascosto in una borsa sul sedile posteriore, è stato ritrovato un involucro in cellophane contenente 50 dosi già confezionate di cocaina.

La sostanza è stata sequestrata e sarà inviata al Laboratorio Analisi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto, dove verranno eseguiti gli esami per stabilire la quantità precisa e il grado di purezza del principio attivo.

Privacy Policy Cookie Policy