la nave
L'Amerigo Vespucci torna a Taranto: dal 16 al 22 aprile ormeggerà lungo la banchina del Castello Aragonese
Dopo tre anni, la nave scuola della Marina Militare, ambasciatore del Made in Italy nel mondo, torna nel capoluogo jonico
TARANTO - Dopo tre anni, la nave scuola Amerigo Vespucci della Marina Militare, ambasciatore del Made in Italy nel mondo, torna a Taranto, dove ormeggerà lungo la suggestiva banchina del Castello Aragonese e dove sarà presente anche il Villaggio IN Italia. Il progetto è una produzione in partenariato pubblico-privato di Difesa Servizi spa e Ninetynine.
L’unica forma di prenotazione e di accesso a nave Amerigo Vespucci è sulle piattaforme e sui canali di comunicazione ufficiali del tour Vespucci. Tutti gli ultimi aggiornamenti saranno comunicati anche sui profili social. Le visite a Taranto saranno disponibili il 17 aprile dalle 10 alle 20, il 18 aprile dalle 10 alle 17, nei giorni dal 19 al 21 aprile dalle ore 10 alle 22. Ogni persona potrà prenotare un massimo di 4 ingressi. Al termine della prenotazione sul sito sarà inviato un QR code da esibire all’ingresso nella fascia oraria riservata.