il lutto

E' morto l'avvocato Vincenzo Gigante, toga d'oro dell'Ordine di Taranto

Fu tra promotori dell'istituzione della sezione distaccata di Corte di Appello. Era anche sassofonista della Taras Jazz Forum Orchestra che fondò con altri colleghi

TARANTO - Lutto nel mondo forense tarantino per la scomparsa dell’avvocato Vincenzo Gigante, toga d’oro dell’Ordine di Taranto, nonché uno di promotori della istituzione della sezione distaccata della Corte di Appello a Taranto. Il presidente provinciale dell’Ordine degli Avvocati Vincenzo Di Maggio e i consiglieri esprimono in una nota profondo cordoglio per la scomparsa del collega e vicinanza ai familiari.

«Professionista serio e protagonista della vita sociale e politica della nostra comunità - aggiungono - l’avvocato Enzo Gigante era anche un valente sassofonista della Taras Jazz Forum Orchestra che fondò con altri colleghi».

I funerali saranno celebrati domani alle ore 16.30 nella chiesa di San Lorenzo da Brindisi.

Privacy Policy Cookie Policy