Il dramma

Taranto, furgone si ribalta dopo scontro con una Peugeot: conducente muore sul colpo, aveva 73 anni. 36enne alla guida dell'auto denunciato: nel sangue cocaina e cannabis

Lo schianto nei pressi dello svincolo per il mercato ortofrutticolo. Nell’auto c’erano due giovani, entrambi portati in ospedale

TARANTO - Un incidente mortale è avvenuto questa notte a Taranto sulla SS106 nei pressi dello svincolo per il mercato ortofrutticolo: un furgone si sarebbe scontrato contro un'auto, una Peugeot 308, a bordo della quale c'erano due giovani. Il furgone ha avuto la peggio: si è ribaltato e il conducente, Gerardo De Letteris, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo morendo praticamente sul colpo. Aveva 73 anni.

L'impatto intorno all'1.30: entrambi i ragazzi nell'auto sono stati condotti in ospedale, uno in codice rosso. Sul posto 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine per i rilievi.

DENUNCIATO PRESUNTO RESPONSABILE: POSITIVO AL TEST ANTIDROGA

La polizia ha denunciato un 36enne presunto responsabile del reato di omicidio stradale.
A causa della forte velocità, il giovane ha urtato con il lato anteriore destro della Peugeot il furgone Fiat Scudo che percorreva nello stesso senso di marcia la statale, in direzione Reggio Calabria.
Prestate le prime cure sanitarie, l'esame tossicologico nei confronti del presunto responsabile ha registrato un esito positivo all'uso della cocaina e dei cannabinoidi. L'uomo è stato denunciato anche per guida senza patente sotto l'utilizzo di sostanze stupefacenti. I mezzi sono stati sottoposti a sequestro penale.

Privacy Policy Cookie Policy