L'incidente

Investito da un'auto sulla Taranto-Massafra: ciclista muore in ospedale. Caccia all'auto pirata

Sul posto sono intervenuti i medici e i soccorritori del 118 che hanno prestato le prime cure e poi hanno condotto l'uomo di origine romena, all'ospedale Santissima Annunziata in codice rosso

TARANTO - È deceduto il ciclista di nazionalità romena investito da un'auto pirata nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada che da Taranto conduce a Massafra, sulla Statale 7. Forse a causa della scarsa visibilità un'auto si sarebbe scontrata con il velocipede sbalzando l’uomo fuori strada che è finito in un fossato, facendo un volo di una 15ina di metri. 

Un impatto che non ha purtroppo lasciato scampo alla vittima, che infatti è morta per le ferite riportate nonostante l'intervento dei soccorritori del 118 che hanno trasportato l'uomo all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto in codice rosso. La vittima, sulla 50ina, è stato soccorso dai venditori ambulanti di frutta che hanno assistito all’incidente.

Ora è caccia all'auto pirata che ha investito l'uomo, facendo poi perdere le proprie tracce.

Sul luogo dell’incidente, oltre agli agenti di polizia locale giunti per effettuare i rilievi, è intervenuto il pubblico ministero di turno Francesco Sansobrino.

La salma è stata trasferita nel reparto di medicina legale del Santissima Annunziata essere sottoposta all’esame autoptico.

Privacy Policy Cookie Policy