Il caso
Spaccio di pasticche e droghe varie nei pressi di una discoteca del Tarantino: 4 arresti
Tutti della provincia di Bari e Matera, tra i 18 e i 27 anni. C'è anche un quinto denunciato. Lo scorso marzo c'era stata un'altra operazione che aveva portato all'arresto del gestore
TARANTO - La polizia, nel corso di un'attività antidroga nei pressi di un noto locale della movida jonica del Tarantino, ha arrestato quattro giovani e denunciato un quinto, tutti presunti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze psicotrope e stupefacenti.
Già nel marzo scorso il locale era stato teatro di un’importante operazione che portò al sequestro di un ingente quantitativo di droghe sintetiche ed all’arresto di tre giovani e del gestore della discoteca. Ma l'attività di spaccio nel piazzale antistante il locale non si era mai fermata.
I poliziotti hanno bloccato quattro giovani provenienti dalle province di Bari e di Matera, trovati in possesso di numerose pasticche di MDMA, ketamina ed ecstasy, oltre a dosi di cocaina, hashish e marijuana. Un quinto ragazzo alla vista dei polizotti ha consegnato spontaneamente un involucro con circa 7 grammi di marijuana. I ragazzi, tutti di età compresa tra i 27 e 18 anni, sono stati arrestati. L’altro giovane, un 27enne della provincia barese, è stato denunciato.