i controlli
Taranto, circoli privati al Tamburi frequentati da pregiudicati: sospese attività
In uno dei due presenti anche apparecchi da gioco non autorizzati
TARANTO - Un'attività cessata e una sospesa per 8 giorni: sono gli esiti dei controlli effettuati dalla polizia in due circoli privati di Taranto, nel quartiere Tamburi, entrambi frequentati da persone gravate da numerosi pregiudizi penali quali spaccio di sostanze stupefacenti, contrabbando, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, associazione a delinquere, gioco d’azzardo, estorsione, furto, ricettazione, violenza sessuale ed altro.
Nel primo circolo, i poliziotti hanno contestato al responsabile anche altri illeciti amministrativi, perché all’interno dello stesso erano stati installati apparecchi da gioco senza la prescritta autorizzazione rilasciata dal Sindaco.
Infine, sempre gli investigatori della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza, hanno proceduto al controllo di una pizzeria sita nel comune di San Giorgio Jonico: sono state riscontrate gravi e numerose carenze igienico sanitarie all’interno degli ambienti e delle attrezzature, nonché la mancanza di idoneo impianto idrico. Per tali motivi, è stata disposta la sospensione dell’attività fino al ripristino delle condizioni igienico sanitarie, mentre il titolare è stato multato con 2mila euro.