La lite
Leporano, maxi rissa per una pallonata sulla spiaggia di Saturo
Un anziano avrebbe reagito male al colpo subito da un gruppo di ragazzini. In breve tempo la situazione è peggiorata: in tanti sono arrivati a sedare la rissa, generando il panico tra i bagnanti che sono corsi via
LEPORANO - Maxi rissa questo pomeriggio nella spiaggia di Saturo a Leporano: a scatenare la furia dei bagnanti pare sia stata una pallonata. La discussione è nata tra un gruppo di ragazzini che stava giocando a palla e un anziano, colpito involontariamente dal pallone. L'uomo avrebbe reagito male scagliandosi contro uno dei ragazzini e gettandolo in acqua.
In breve tempo la situazione è peggiorata: sono intervenuti i familiari del ragazzo che hanno preso a pugni l'anziano, generando il panico tra i bagnanti. Molti si sono messi a correre per fuggire dal putiferio, abbandonando ombrelloni e borse sulla spiaggia.
In tanti sono arrivati a sedare la rissa, poi culminata in una chiamata ai carabinieri. Ma una volta giunti sul posto la situazione si era già tranquillizzata.