Il dramma

Tragedia a Ginosa Marina, cade dal materassino ma non sa nuotare: 20enne muore annegato

Il giovanissimo, originario del Marocco, ha perso la vita nei pressi del fiume Galasso

MARINA DI GINOSA - Tragedia a Marina di Ginosa (TA) nella tarda serata di ieri: un ragazzo di vent'anni originario del Marocco è morto annegato mentre faceva il bagno nei pressi del Fiume Galasso.

Secondo quanto appreso, si trovava in compagnia di un coetaneo, su un materassino gonfiabile, ed entrambi sarebbero caduti in acqua senza saper nuotare.

Sul posto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il 118.

«Apprendo con profonda tristezza della tragica scomparsa del giovanissimo Soufiane Elqasemy avvenuta ieri sera a Marina di Ginosa. Esprimo il mio più sincero cordoglio e vicinanza ai suoi famigliari in un momento così doloroso». E’ quanto afferma il sindaco di Ginosa (Taranto), Vito Parisi, commentando la morte del 20enne originario del Marocco che ieri sera è caduto da un materassino annegando nel fiume Galasso, a Marina di Ginosa, in provincia di Taranto.

La vittima era con un amico della stessa età e nazionalità che ora è in ospedale per accertamenti ma le sue condizioni sono buone. E’ stato lui a chiamare i soccorsi.

Privacy Policy Cookie Policy