Il giallo

Taranto, donna trovata morta in casa al rione Tamburi: il decesso per cause naturali

Chiarito il mistero. L'allarme l'hanno dato i vicini che non la vedevano da giorni. Era in bagno e sul corpo, in stato di decomposizione, sembrano esserci delle ferite

TARANTO - Secondo gli inquirenti la donna di 62 anni rinvenuta morta ieri nel suo appartamento sarebbe morta per cause  naturali. Non è stata disposta neppure l'autopsia, ma una semplice ispezione cadaverica del medico legale Massimo Sarcinella. La donna non aveva parenti in vita. Il cadavere è stato trovato in bagno, ed era in avanzato stato di decomposizione.

Da giorni i vicini non la vedevano e il cattivo odore proveniente dall'abitazione del rione Tamburi li ha spinti a chiamare polizia e vigili del fuoco. Per entrare è stato necessario sfondare la porta. Entrati in casa, la scoperta del corpo.

L'avanzato stato di decomposizione lascerebbe supporre che il decesso sia avvenuto circa 10 giorni fa. I dubbi sulla morte naturale scaturivano da alcuni segni, simili a ferite, presenti sul suo corpo.

Privacy Policy Cookie Policy