Il bel gesto
Taranto, perde il biglietto per gli Skunk Anansie: grazie ai social lo recupera
A trovarlo per strada Ivano che ha postato la foto su un gruppo Facebook di Taranto. Nel giro di un'ora il biglietto è stato riconsegnato al legittimo proprietario
TARANTO - Nella calca per il concerto degli Skunk Anansie al Medimex di Taranto smarrisce il biglietto: per fortuna una persona di buon cuore lo ritrova e grazie al tam tam sui social glielo riconsegna nel giro di un'ora.
È successo poco fa nel capoluogo ionico, dove a momenti il gruppo rock americano capeggiato da Skin salirà sul palco del Medimex 2023. Ivano ha trovato per terra i biglietti intestati a Silvano e non ci ha pensato due volte: ha postato su un gruppo Facebook "Sei di Taranto se..." la foto cercando di contattare il legittimo proprietario.
Grazie al passaparola sui social il giovane, che non avrebbe potuto partecipare allo show senza i ticket, è ritornato in possesso dei biglietti e ora, per fortuna, si può godere lo spettacolo. Immediata la reazione su Fb da parte degli utenti che hanno elogiato l'uomo che prontamente ha consegnato i ticket. Il tutto è avvenuto in meno di un'ora. Un bel gesto di solidarietà.