Sabato 06 Settembre 2025 | 18:41

Russell Crowe, il concerto a Taranto si farà a Villa Peripato: biglietti in vendita

 
Giacomo Rizzo

Reporter:

Giacomo Rizzo

Russell Crowe, il concerto a Taranto si farà a Villa Peripato: biglietti in vendita

foto d'archivio

Appuntamento il 22 giugno alle 21: voce e chitarra, Crowe si esibirà insieme al suo gruppo Indoor Garden Party (con il quale ha pubblicato nel 2017 l’album “The Musical”), affiancato dai The Gentlemen Barbers e dalla cantante irlandese Lorraine O’Reilly

Martedì 06 Giugno 2023, 11:53

TARANTO - Ora è ufficiale. Sarà la Villa Peripato di Taranto a ospitare il 22 giugno prossimo, alle ore 21, il concerto della star di Hollywood Russell Crowe (attore, regista e cantante neozelandese). I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone al link https://www.ticketone.it/event/russell-crowe-indoor-garden-party-arena-villa-peripato-17145986/ per due categorie: settore A 60 euro, settore B 50 euro. Un evento reso possibile grazie alla collaborazione tra il proprietario, gestore e direttore artistico del teatro Orfeo Adriano Di Giorgio e il direttore artistico del teatro Fusco Michelangelo Busco.

Russell Crowe ha vinto il premio Oscar nel 2001 per il suo ruolo di Massimo Decimo Meridio ne “Il Gladiatore” e ha avuto anche due nomination nel 1999 per "Dietro la verità" di Michael Mann e nel 2001 per "A beautiful mind" di Ron Howard. L'artista ha sempre accompagnato sin dagli anni Ottanta (in cui ha registrato il suo primo singolo, “I Want To Be Like Marlon Brando") il suo impegno per il cinema a quello di musicista. La tappa tarantina del concerto, come anticipato dal nostro sito il 29 maggio, rientra nell'ambito del tour che ha preso il via lo scorso anno in Australia. Voce e chitarra, Crowe si esibirà insieme al suo gruppo Indoor Garden Party (con il quale ha pubblicato nel 2017 l’album “The Musical”), affiancato dai The Gentlemen Barbers e dalla cantante irlandese Lorraine O’Reilly. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)