Il blitz

Taranto, sul monopattino nel quartiere Tamburi per vendere droga: arrestato

Redazione online

L'uomo, di 28 anni, è stato portato in carcere. Aveva con sé cocaina, eroina e hashish

TARANTO - In giro col monopattino per vendere droga. È stato arrestato dalla polizia, nel rione Tamburi, un 28enne di Taranto. I Falchi della Squadra mobile lo hanno sorpreso in flagranza di reato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga.

I poliziotti avevano notato che il 28enne era solito girare a bordo di un monopattino, avvicinarsi ad alcuni veicoli in sosta, contrattare con i conducenti il probabile acquisto di sostanze stupefacenti ed allontanarsi. Poi prelevava qualcosa da un cespuglio lì vicino e tornava nuovamente dal presunto acquirente.

Fermato e perquisito, gli agenti hanno trovato nel borsello che il giovane portava a tracolla la somma di 30 euro, mentre nel contenitore nascosto nel cespuglio, 27 involucri di cellophane termosaldati con all’interno cocaina, del peso di circa 8 grammi, 16 involucri di eroina, per circa 34 grammi e 2 frammenti di hashish avvolti in carta da forno, per un peso di circa 3 grammi. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato. Il 28enne accompagnato in carcere a Taranto.

Privacy Policy Cookie Policy