La novità

Giochi del Mediterraneo, Taranto 2026 sbarca sui social

Redazione online

La strada «che ci condurrà - evidenzia Rinaldo Melucci, sindaco di Taranto e presidente del Comitato organizzatore - ai Giochi del Mediterraneo sarà costellata di notizie, appuntamenti, sfide»

TARANTO - I Giochi Mediterraneo - Taranto 2026 ora sono su Facebook e Instagram. Le pagine ufficiali (rintracciabili digitando @Taranto2026official su Facebook e @Taranto202ª6-_official su Instagram) si aggiungono al sito web taranto-2026.it e al canale youtube Taranto 2026. Tramite news, foto e video, tutti i canali - destinati ad aumentare nel tempo - racconteranno la storia di Taranto e dei Giochi, valorizzando l’immagine del territorio a livello internazionale. «Non mancheranno naturalmente - spiega una nota di Palazzo di città - i vari aspetti del percorso di avvicinamento all’evento internazionale in programma dal 12 al 21 giugno del 2026: dagli impianti al territorio; dagli eventi intermedi, sportivi e culturali, alle curiosità».

La strada «che ci condurrà - evidenzia Rinaldo Melucci, sindaco di Taranto e presidente del Comitato organizzatore - ai Giochi del Mediterraneo sarà costellata di notizie, appuntamenti, sfide e ognuna di queste tappe dovrà essere annunciata, raccontata e vissuta dal maggior numero di persone». «I canali social che abbiamo attivato ci aiuteranno a realizzare questo obiettivo, integrando - spiega - il grande lavoro che faremo sul territorio per consegnare ai cittadini un evento storico e un’eredità impiantistica che saranno patrimonio condiviso». 

Privacy Policy Cookie Policy